Results 1 to 2 of 2

Thread: Prima volta a Sharm taxi Sharm el-Sheikh

Junior Hostboard Member Fabio_Mare1's Avatar
    Follows
    0
    Following
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Quoted
    0 Post(s)

Prima volta a Sharm taxi Sharm el-Sheikh

Ciao a tutti! Vorrei affrontare un argomento che sicuramente molti di voi conoscono: sto per andare per la prima volta in Egitto, a Sharm el-Sheikh, e sono abbastanza agitato perché non so cosa aspettarmi all’arrivo. Viaggio da solo, senza famiglia né amici, ho proprio bisogno di una ricarica morale. Vorrei organizzare tutto nel modo più sereno possibile, soprattutto per quanto riguarda il trasferimento da e verso l’aeroporto. Avrei davvero bisogno del consiglio di viaggiatori esperti: come prepararsi al meglio? A cosa fare attenzione? E come organizzare il trasporto in anticipo per non ritrovarsi a correre come un matto in aeroporto?

Junior Hostboard Member Gavers's Avatar
    Follows
    0
    Following
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Quoted
    0 Post(s)

Re: Prima volta a Sharm taxi Sharm el-Sheikh

Oh ciao! Ti capisco benissimo, ricordo perfettamente la mia prima volta, anche perché ero con mia moglie nervosa e due bambini piccoli, se capisci cosa intendo. In quale zona di Sharm andrete – Naama Bay, Hadaba o Sharks Bay? Da questo dipende anche il tempo del tragitto. All’inizio ero confuso, cercavo di trovare un taxi da solo e sono finito in una trattativa infinita: ognuno sparava un prezzo diverso. Per fortuna, sul volo ero seduto accanto a una signora che doveva andare a Naama e ci siamo “accodati”, per così dire. Le ho chiesto il contatto di questo sito gettransfer.com/it/directions/egypt/sharmelsheikh e da quel viaggio uso solo il loro servizio. Mai una volta che abbiano deluso: l’auto arrivava sempre puntuale e all’uscita giusta. E voi cosa pensate di fare nei primi giorni – mare o subito escursioni? Racconta, magari prendo qualche idea anch’io!

Tags for this Thread